Ideato dal Centro Studi Calia Italia, Eliseo è il divano che si distingue per gli incastri geometrici, le proporzioni contemporanee, la morbidezza e l’assoluto comfort. Lo schienale flessibile è progettato come un cuscino dall’imbottitura morbida e avvolgente, si adatta al peso del corpo e ritorna nella posizione originale quando non è sollecitato. La seduta è
Modularità è la parola d’ordine di Hip Hop. Grazie a questo modello, il divano si trasforma e cambia configurazione a seconda delle esigenze e dei gusti di ognuno. Sedute, chaise longue, pouf e versioni recliner sono comodamente intercambiabili e possono essere composte e ricomposte ed eventualmente completarsi con ampi braccioli terminali. A questo si aggiunge
Il divano Elisir, dal gusto elegante, si contraddistingue per la morbidezza delle forme, in contrasto con il piedino a spillo. La spalliera nasconde al suo interno un particolare meccanismo che ne permette il sollevamento – aumentandone l’altezza – e consentendo, così, di appoggiare facilmente la testa, per favorire un maggiore comfort.
Schienale alto o basso, soffice seduta garantita dall’imbottitura in piuma, comodità impareggiabile: è l’identikit di Jacob, la nuovissima poltrona di Calia Italia che si inserisce nello stile classico delle sedute bergère da lettura ma che viene interpretata in maniera attuale e di tendenza abbinando sapientemente pelli naturali e tessuti pregiati.
Un innovativo sistema di imbottiture rende Chelsea un modello estremamente versatile: meccanismi interni consentono la mobilità di spalliere e braccioli e la massima estensione degli spazi, regalando un comfort avvolgente.
Comodo e avvolgente, Valencia è un programma completo con opzione relax che offre la massima libertà di scelta. Ben 2 spalliere e 5 braccioli permettono di creare il divano ideale ad ogni spazio.