Scavolini Favilla

animo essenziale ed elegante

Scavolini Favilla

blocco isola Favilla in Rovere Nodato

Scavolini Favilla

proposta minimal che non prevede l’utilizzo di pensili

Scavolini Favilla

legno Rovere Nodato per una cucina dal fascino tradizionale

PREV
NEXT

Scavolini Favilla

Il calore dell’accoglienza senza tempo

La cucina Favilla riesce a soddisfare con stile diverse esigenze abitative: per la propria cucina è possibile scegliere infatti dettagli dall’appeal industrial, oppure richiamare le atmosfere delle residenze di campagna, prediligere anche un elegante stile internazionale dalle linee pulite oppure riscaldare il proprio ambiente con note tradizionali.
La cucina Favilla propone così un’inedita linearità di intramontabile tendenza, per creare un luogo semplicemente elegante e funzionale.

Protagonista indiscusso di quest’ambiente è il nuovo blocco cottura Favilla in laccato opaco effetto ghisa, con piano in Quarz Perla e con piedino portante, che assieme alla sua cappa definisce una gradevole zona operativa, in abbinamento al piano di lavoro in laminato Old Natural.

La cucina dall’animo essenziale ed elegante

Composizione lineare in laccato opaco Tortora in cui risalta la matericità dei pensili con anta superiore curva in Rovere Nodato. Interessante elemento decorativo è lo zoccolo sagomato, terminale o lineare, da posizionare a piacimento lungo la composizione.

Il blocco isola Favilla in Rovere Nodato attira su di sé lo sguardo e ben si abbina all’appendiera del modello, un particolare davvero unico e nel contempo funzionale.

Intorno all’isola gravita il resto della cucina, luminoso progetto che propone il laccato opaco Bianco Prestige per basi e pensili e il laccato opaco Tortora per le colonne.

Proposta minimal che non prevede l’utilizzo di pensili.

Top Decorceramica Borgo effetto mattone (spessore 4 cm) e la cappa camino Favilla, dettagli di speciale eleganza che donano calore all’ambiente.

Calore materico e attenzione per i particolari: uno stile che sceglie tutto il rassicurante tono del legno Rovere Nodato per una cucina dal fascino tradizionale.

TOP